Asciugamani per parrucchieri

Gli asciugamani per parrucchieri sono uno dei migliori articoli della nostra produzione; tessuti antimacchia e in puro cotone al 100%, completamente realizzati in Italia.


Sono studiati appositamente per resistere alle sostanze utilizzate dai parrucchieri come tinture, decolorazioni, ammoniaca, acqua ossigenata.


Le tinte non sbiadiscono ed i colori resistenti per un uso altamente professionale, anche nel caso di tinte scure.

Questi articoli sono venduti in lotti minimi di 50 pezzi, e ogni asciugamano misura 50 x 100 cm.


Filato utilizzato


Il filato utilizzato nei nostri asciugamani per parrucchieri è puro cotone 100%, ad alta capacità idrofila, da non confondere con la microfibra.


Il tessuto da noi scelto è infatti la spugna di cotone: si tratta di un materiale molto tenace e capace di resistere ai tanti lavaggi a cui deve essere sottoposto normalmente per rispettare le norme di igiene dei saloni di bellezza.


Il prodotto può venire da noi personalizzato su richiesta, con logo o iniziale; la personalizzazione sarà effettuata con ricamo grazie ad un particolare filato rinforzato e indelebile.


Rifiniture


Gli asciugamani da parrucchiere sono rifiniti con un orlo semplice su cimosa doppia e rinforzata sui loro 4 lati.  In questo modo si rende il prodotto resistente ad ogni trazione o piegatura, e riutilizzabile più  volte senza alcun tipo di problema di usura.


Vendita all’ingrosso


Noi vendiamo all’ingrosso in lotti minimi di 50 pezzi; ogni lotto viene posto in una scatola che contiene gli asciugamani confezionati in pacchetti da 10 pezzi ciascuno.

Questi asciugamani antimacchia ed anti strappo sono in spugna 100 cotone, e permettono di risparmiare in quanto:



  • sono riutilizzabili molte volte

  • l’acquisto all’ingrosso permette una notevole riduzione di costo