Asciugamani per parrucchieri

Gli asciugamani per parrucchieri sono uno dei migliori articoli della nostra produzione, antimacchia e in puro cotone al 100%, completamente realizzati in Italia.


Sono studiati appositamente per resistere alle sostanze utilizzate dai parrucchieri come tinture, decolorazioni, ammoniaca, acqua ossigenata, le tinte non sbiadiscono e sono asciugamani antimacchia, con colori resistenti per un uso altamente professionale, anche se si tratta di asciugamani neri per parrucchieri o con tinte scure.

Questi articoli sono venduti in lotti minimi di 50 pezzi, e ogni asciugamano misura 50 x 100 cm.


Filato utilizzato


Il filato utilizzato nei nostri asciugamani per parrucchieri è puro cotone 100%, ad alta capacità idrofila, e non sono assolutamente da confondere con gli asciugamani in microfibra. Il tessuto da noi scelto è infatti la spugna di cotone, tessuto molto tenace capace di resistere a molti lavaggi a cui deve essere sottoposto normalmente per rispettare le norme di igiene delle attività e del lavoro dei parrucchieri.


Il prodotto può venire da noi personalizzato su richiesta, con logo o iniziale, e tale logo sarà effettuato con ricamo grazie ad un particolare filato rinforzato e indelebile.


Rifiniture


Gli asciugamani da parrucchiere sono rifiniti con un orlo semplice su cimosa doppia e rinforzata sui loro 4 lati, in modo da realizzare un prodotto resistente ad ogni trazione o piegatura, e riutilizzabile più e più volte senza alcun tipo di problema di usura. In questo modo si possono creare asciugamani professionali resistenti e pratici, che inoltre possono venire personalizzati con ogni tipo di logo o marchio, per renderli unici e contribuendo alla pubblicità del proprio negozio.


Vendita all’ingrosso


Noi vendiamo all’ingrosso in lotti minimi di 50 pezzi, e ogni lotto viene posto in una scatola dove al suo interno sono posti gli asciugamani confezionati in pacchetti da 10 pezzi ciascuno.

Questi asciugamani sono antimacchia, anti strappo, in cotone al 100%, permettono di risparmiare così anche sul loro prezzo di acquisto, per prima cosa perché non sono un asciugamano monouso, quindi si acquistano una volta sola e si riutilizzano dopo i normali lavaggi, e in seconda battuta perché acquistare all’ingrosso permette un notevole risparmio sui costi di un singolo pezzo.